20 giugno 2013

samarco 

SanMarco–Terreal Italia, azienda di riferimento tra i produttori di sistemi in laterizio per l’architettura, si conferma partner del TDA anche nel 2013, rinnovando una collaborazione iniziata con la prima edizione pilota del concorso nel 2007.

Una sinergia, quella con il TDA, che ha radici nella condivisione delle finalità del concorso: il valore del recupero, della tutela e della valorizzazione di quella trama, anche minuta, di beni che rappresentano la nostra ricchezza, sono alcuni dei valori che ispirano la politica aziendale di SanMarco-Terreal Italia, da sempre attenta al sostegno e allo sviluppo della cultura architettonica.

sanmarco 2Sostenendo il concorso l’azienda non solo mostra il suo radicamento nel territorio e nel rapporto con le istituzioni regionali e nazionali, ma si conferma punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di sistemi e soluzioni per costruire e nella collaborazione con architetti, conservatori e ricercatori, affiancandoli nei più importanti lavori di restauro e conservazione del patrimonio architettonico italiano.

T radizione, innovazione, qualità, sicurezza, biocompatibilità sono i temi che hanno ispirato le scelte di SanMarco in passato e continuano ad animarla nelle scelte future.

Da marzo 2011 SanMarco è partner CasaClima, a garanzia del suo impegno costante nello sviluppo di prodotti innovativi ed ecosostenibili, nonché testimonianza delle sua costante dedizione alla ricerca di soluzioni per la salvaguardia dell’ambiente. Da giugno 2013 SanMarco è membro del Green Building Counsil Italia.